top of page

PAOLO CAMELI

Ingegnere - Architetto

​

Nasce a San Benedetto del Tronto, dove attualmente risiede, nel 1987. Dopo la laurea in Ingegneria Edile-Architettura presso l’Università Politecnica delle Marche, consolida la sua formazione con un master di secondo livello in Project Management delle Opere Strutturali e Infrastrutturali presso il Politecnico di Milano. Iscritto all’Ordine degli Ingegneri e degli Architetti della Provincia di Ascoli Piceno, svolge la propria attività professionale con un approccio multidisciplinare che unisce competenze tecniche, creative e gestionali.

Si occupa principalmente di progettazione architettonica e interior design, vantando un’esperienza decennale nella realizzazione di edifici residenziali, commerciali e direzionali. Ha seguito numerosi progetti di ristrutturazione e di nuove costruzioni, gestendo tutte le fasi: dal concept design allo sviluppo esecutivo, fino alla direzione lavori e al coordinamento tecnico. La sua doppia formazione gli permette di controllare sia gli aspetti estetici e funzionali sia quelli strutturali, offrendo soluzioni innovative e personalizzate.

Oltre alla progettazione, svolge attività di valutazione e stima immobiliare, fornendo consulenze per privati e aziende. È inoltre consulente tecnico presso il Tribunale di Ascoli Piceno.

©2022 by ATofficina

  • alt.text.label.Facebook
  • alt.text.label.Instagram
bottom of page